IL CULTO LEGALE DI MORTE DEI WRATHSCHILD

IL CULTO LEGALE DI MORTE DEI WRATHSCHILD di kate

[n.d.t. gioco di parole tra Rothschild e Wrath = furore + child = bambino/a]

 

L’umanità è stata a lungo divisa contro la propria umanità gli uni per gli altri e verso se stessi collettivamente. All’umanità non piace quando le si ricordano le cose semplici della vita, nel caso che esse intralcino il loro desiderio di rendere schiavi gli altri affinché eseguano i loro ordini. C’è chi li chiama capitalisti, re, regine, papi, imam, pastori, evangelici, politici e rabbini ecc. laddove tutti condividono lo stesso percorso di vita, cioè di rendere schiavi gli altri per profitto. Tuttavia ciò che l’umanità si è persa, sono le cose semplici che li uniscono tutti nello stesso culto di morte tramite la loro versione di religione che tutti hanno un comune denominatore religioso: il denaro. È un gioco facile governare la mente di uno sciocco avido e bramoso e dei suoi seguaci avidi, bramosi e codardi…gli eterni seguaci che cadono sempre più in basso [n.d.t. gioco di parole tra followers = seguaci e fall = cadere + lower = più in basso].

 

Tutti i templi dell’uomo implorano, insistono, impongono, fanno la questua E fanno scaricabarile per denaro, e senza denaro la loro particolare religione fallisce. Niente denaro, niente chiese, sinagoghe, ashram, moschee, sale del regno [n.d.t. dei testimoni di geova, in inglese kingdom hall, da kate scritto invece king dumb hall = stupida sala del re], ecc., niente armi per i loro eserciti dogmatici, imperi militari, campagne politiche assetate di sangue ecc.  e così via. Tutte le religioni dell’umanità professano un’unica religione, venerano lo stesso “Dio” chiamato Baal e la sua Prostituta chiamata culto del denaro [n.d.t. gioco di parole dove money = denaro viene scritto moon-eye = luna-occhio]. Cullata in una sicurezza e  compiacenza per secoli, l’umanità si trova ora in una situazione piuttosto difficile, spiritualmente e nientemeno in proporzioni bibliche.

 

Ciò che l’umanità ha dimenticato è la fondamentale differenza tra il bene ed il male, laddove le loro idee di bene e male si basano su insegnamenti che dicono non uccidere, tuttavia per contro rendono l’uccidere legale, ma qui si tratta della religione legale, verità nello specchio del Levi Malvagio vile velo [Levi Evil vile veil] ed allora potresti riuscire a vedere attraverso la cortina di fumo. La gente preferisce sventolare una bandiera e bombardare una città per poi andare ai propri rispettivi outlet religiosi e cercare perdono, come se chiunque potesse offrire il perdono per la somma di 30 sicli d’argento? Ipocriti e sciocchi che non riescono a vedere che uccidere un altro è sbagliato su ogni livello.

 

È qui che gli esperti programmati spuntano fuori come funghi con la loro opinione da due soldi, eppure sfortunatamente tale opinione è permanentemente distorta, quando/mentre si pensa di essere qualcosa che è, in realtà, morta. È una semplice catena di eventi, è se hai la forza/resistenza per accettare la dura e fredda verità, la vedrai così chiara come il naso che hai in viso, altrimenti rimarrai cieco-morto [n.d.t. gioco di parolo tra blinded = accecato e blind-dead = cieco-morto] come eri stato destinato per essere qui contrassegnato per la morte come un figlio originale caduto. Questa è la natura del nome legale, il marchio della bestia ovvero come paradiso ed inferno si separano laddove entrambi sono soddisfatti all’ultimo rintocco della campana.

 

L’umanità non riesce a seguire una semplice tendenza di eventi o delle banali sequenze causa/effetto a meno che non ci sia del denaro di mezzo. Per un esempio di una semplice tendenza, segui questo. Un uomo va in auto fino alla foresta, poi passeggia tra gli alberi, fa cadere un fiammifero acceso, la foresta brucia completamente, l’uomo se ne torna a casa in auto senza saperlo fino al telegiornale delle 18.00. Quadro piuttosto chiaro, facile tendenza da seguire, ma di chi è la colpa che la foresta è bruciata? La reazione immediata è che questo essere isolato è il responsabile, eppure ci sono state molte altre azioni necessarie per giungere al risultato finale su alcuni titoli dei giornali il giorno successivo. In sostanza, la colpa è del denaro della religione legale e dei suoi creatori, ma la colpa viene passata all’umanità tramite le loro pratiche religiose legali di sacrificio di bambini, e viene ottenuta spiritualmente tramite il Certificato di Nascita/contratto del diavolo per la tua anima letteralmente, laddove fanno sì che i genitori uccidano i propri figli venendo forzati a registrarli, ma poi i genitori non hanno scelta, dato che sono essi stessi già schiavi tramite la stessa trappola del certificato di nascita, trappola facile da distruggere. Proprio come in caso di emergenza decompressione in altitudine, quando le maschere ad ossigeno cadono, TU devi metterti la maschera SUBITO, prima di metterla al bambino altrimenti entrambi potreste soffocare nella peggiore delle ipotesi, oppure il bambino potrebbe rimanere orfano.

 

Eppure/Tuttavia/Ma ora il mondo è configurato in modo tale che quando racconti questa verità a qualcuno, si fanno prendere dal panico poiché comprendono quanto profondamente essi siano nell’intricata ragnatela di Satana e sono assolutamente riluttanti ad abbandonare/lasciare andare il loro mondo materiale babilonese. Poi odieranno me o voi per aver detto loro la verità laddove, apparentemente/a quanto pare, i fatti sono offensivi mentre un’opinione errata è semplicemente quello che è: opinione ed errata, non un fatto verificato. La gente è fin troppo pronta a reagire con opinioni programmate sino dalla nascita, poiché è così che sono programmati finché non avranno capito che la gente che li controlla è la stessa gente che è proprietaria di scuole e università e istituti religiosi che li hanno addestrati. Una linea sottile divide l’innocenza e la deliberata ignoranza laddove un fatto cancella quella linea e diventa un muro impenetrabile da entrambi i lati.

 

Nel frattempo, il tipo che ha appiccato fuoco alla foresta si sta chiedendo se è stato lui a causare l’incendio oppure qualcun altro. Nel senso letterale, ovviamente, è stato lui a far cadere il fiammifero che ha acceso il fuoco, ma chi ha fatto il fiammifero e chi ha fatto l’auto che l’ha portato là? E che dire del carburante nell’auto? E delle miriadi di ditte e multinazionali che esistono affinché ci sia quell’auto, e chi ci lavora? E così via finché alla fine tutto il mondo/chiunque nel mondo è coinvolto in quell’incendio e tutto questo è connesso tramite un semplice accordo, a seconda della scelta di ogni individuo ed è il nome legale marchio della bestia che rende tutti colpevoli per associazione con la stessa confessione religiosa nel culto della morte di Satana definito/chiamato legale.

 

Tutte le istituzioni religiose accettano/richiedono valuta legale di qualche tipo per poter esistere, e ricadono tutte sotto la bandiera della religione legale. Il quartier generale di Satana è la CITY DI LONDRA, STATO (fortezza della luna) [n.d.t. di qui il denaro moon-eye] dove tutte le cose legali hanno inizio e fine, dai certificati di nascita a quelli di morte ed ogni religione è registrata come una società senza scopo di lucro [n.d.t. HAHAHAHA, questa mi è scappata, pffff], di proprietà – tutto compreso – della Dinastia dei Wrathschild [n.d.t. gioco di parole con Dinasty e Die-nasty = Muori-schifoso] di cui tu sei figlio bastardo per consenso legale. L’avevo detto che era una verità dura e fredda ed in pochi l’accetteranno, poiché il marchio della bestia è già indelebile nei loro crani dal cervello morto, ed è pronto alla mano alla richiesta di I.D.-entità-fi (crea un’entità, porta in vita una cosa morta cedendo la tua vita, letteralmente).

 

Tutte le cose legali sono registrate tramite la City di Londra, Stato come proprietà della TRIPLICE CORONA (trasferimento/cessione/voltura alla corona da vivente a morto legale, Legge della Banca d’Inghilterra del 1694), in particolare gli esseri umani, poi le loro annesse costruzioni mentali delle società/aziende, ed al seguito l’atlante piatto del mondo legale. Prendiamo l’esempio dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, più comunemente chiamata semplicemente Nazioni Unite, dove tutte le società chiamate nazioni del mondo sono registrate, e quindi di proprietà della corporation della TRIPLICE CORONA e delle principalità delle tenebre che controllano questo mondo di desiderio di morte. Così mentre quelli tipo avvocati ed intrappolati nella mente legale vogliono discutere un punto oppure un altro, rimane un semplice fatto innegabile, quello che la CORONA era terrorizzata che venisse alla luce, in quanto una volta scoperto la farsa del sistema (del) velo (del) potere (del) culto di morte legale implode immediatamente. I fatti legali sono quello che sono, e l’unico fatto che rimane è molto più semplice, ancora più amaro in pancia che sulla lingua: quanto criminale tu voglia essere è determinato dal tuo coinvolgimento basato sul tuo intento.

 

L’umanità, nel suo insieme, non si fa nessun problema ad essere criminali in una realtà di impresa criminale di nome Babyloan [n.d.t. gioco di parole tra Bayilon = Babilonia e Baby = bebè + loan = prestito]. Dì a chiunque la verità sulla frode del nome legale e scoprirai subito chi sono veramente e cosa li motiva davvero. Poi ci sono gli sciocchi che continuano a voler dibattere un punto oppure un altro, laddove i fatti sono stati stabiliti da tempo in numerosi scenari con moltissima gente che sta vivendo l’unica verità che vi teneva e continua a tenervi in eterna schiavitù, e quella verità capovolge completamente tutto il vostro mondo. Qualsiasi uso del nome legale è illegale…e ora?…..semplice…. smetti di infrangere la legge oppure no. Non sei costretto ad infrangere la legge, solamente intimidito con bullismo affinché tu pensi di doverlo fare; bullismo da parte degli stessi che pretendono di ESSERE la legge nel loro blue oyster boys culto ipocritico guidato da denaro e bramosia, alias la polizia [n.d.t. gioco di parole tra gruppo musicale americano Blue Oyster Cult e ‘boys in blue’ = poliziotti]. La situazione diventa veramente interessante quando li colpisci con la verità in un sussurro: qualsiasi uso del nome legale è illegale, e poi dimostralo senza rivendicare titoli e e vedi una nuova manciata di bit e byte di cani spaventati e rabbiosi correre come pazzi, cercando disperatamente di ottenere un nome legale, qualunque cosa da te….no….mi spiace….non faccio nulla di legale….hai bisogno di una tessera dell’ordine della professione legale oppure un’entità legale concessa dalla CORONA da poter sbattere sotto il loro naso.

 

La gente fa proprio fatica a correlare cose semplici come Rothschild e wraths child/il figlio del furore, laddove la verità sta nuda di fronte a te nella mente SANA/nel SUONO della fonetica/riscritta realtà frattale piuttosto che nel vostro stile, secondo il dizionario Webstar  di definizioni [n.d.t. definition scritto invece deaf = sordo + eye = occhio + knee = ginocchio + shun = schivano] letterali, una lingua, un suono, un significato….nello stile del giocatore di bowling che non riesce mai ad avere birilli adiacenti dopo il primo tiro [split pins on every frame kinda bowler]. La pura verità è che ci sono coloro che non crederanno mai alla verità perché sono governati della loro realtà fatta di cose come famiglia, roba, corpi ecc. e tutte le cose del desiderio materiale fino alla tomba, chi se ne frega, io mi diverto, fanculo tutti gli altri come norma standard per la psicosi di personalità della società umana e sto solo cercando di essere educata. Se non riesci a vedere la tua avidità, il tuo atteggiamento da ‘me, me, me’, continua pure a fare lo schiavo e pure contento. Così sia, che la morte sia loro nella misura in cui essi cercano la morte. La vita è verità, la verità è vita e tutto ciò che Wrathschild può promettere ai suoi figli bastardi MORTI per CONTRATTO A DEBITO [n.d.t. DEED] è un’eternità di commercio come è sempre stato; l’unica differenza è che là il BARbecue è vero e VOI siete l’ultima cena ogni sera….Prometeo ha sanguinato davvero tuttavia questa volta se n’è uscito dal CONTRATTO A DEBITO e dalle aquile legali [n.d.t. gioco di parole tra l’Eagle = aquila e legal = legale] ancor prima che uscissero dai loro gusci [n.d.t. gioco di parole tra shell = guscio e hell = inferno] … nome legale significa che appartieni a Satana, non a me…Vedete un po’ voi cosa volete, anche perché fate sempre come vi pare….giusto?…..questo conta per TUTTA la creazione e se non sei vivo, allora non conti nulla….buona giornata, kate

Versione PDF scaricabile qui

Versione originale inglese qui

Liberatoria: Kate of Gaia ha scritto solo le versioni originali in inglese. Queste traduzioni non sono state prodotte da lei. È quindi consigliabile ricordarsene e usare/condividere queste traduzioni a propria discrezione. Se vi fosse alcun dubbio che il loro contenuto non sia accurato/in linea con le versioni inglesi originali di Kate, non sarà possibile per Kate assistere in discussioni su questioni emerse, né apportare correzioni. Consigliamo pertanto a tutti coloro che ne sono in grado, di leggere e comprendere le versioni originali in inglese scritte da Kate of Gaia nel suo stile unico e brillante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...