A PROVA DI PROIETTILE

A prova di proiettile

di kate of kaia

Ci sono infiniti frattali dello stesso filo in questo universo che possono essere seguiti quando si tratta di un proiettile, un bambino, un mondo, una responsabilità con un’unica scelta, la verità, perché le menzogne ci stanno uccidendo tutti. Ma non è questa la cosa più pazzesca, bensì l’estrema semplicità con cui è possibile staccare la spina a questa Matrix folle.  Ma all’inizio non mi crederete. Ci vuole un po’ di pazienza e di fatica per prendere una nave che ha il timone bloccato dalla ruggine, per mancanza di uso, e cominciare a far girare le pale smuovendo le abitudini frutto delle realtà programmate in  questa illusione della Matrix.

Nella misura in cui noi siamo sottoposti a test, lo stesso avviene anche a coloro che apparentemente “ci”sottopongono a test ogni giorno. Solo coloro che rimangono nella verità sono meritevoli di questo test e del motivo per cui voi avete questo ruolo qui e ora. In realtà non siete VOI ad essere sottoposti a test ma coloro che vivono nel mondo delle menzogne, per offrire loro una scelta basata sulle loro azioni e reazioni. Un bugiardo è un bugiardo fino a quando non viene affrontato per separare coloro che non sanno di vivere nella menzogna da coloro che invece LO SANNO.  La vera separazione del loglio dal grano è a portata di mano e noi siamo i tristi mietitori allegorici (NOTA: il Triste mietitore è la morte con la falce in mano) che svolgono questo compito importantissimo di camminatori tra i mondi. Vi ripeto ancora una volta che coloro che mentono, imbrogliano e rubano continueranno a mentire, imbrogliare e rubare, perché questo è esattamente quello che mi aspetto da persone come loro, perciò domandatevi perché voi vi aspettate qualcosa di diverso.

Solo la verità può rivelare un bugiardo e se voi non rimanete nella verità che SAPETE esser vera, VOI subirete il dono della regola d’oro allo specchio. Siamo noi, quelli sottoposti a test, che ora diventiamo l’unico test da passare e i bugiardi, per quanto mi riguarda, non superano il test. Sì, la semplicità dell‘uso del nome legale è la vera e propria trappola animica che è assolutamente profonda, ma ancora una volta la semplice verità è sempre stata e sempre sarà solo questo: pro-fonda (NOTA: qui kate fa un gioco di parole: pro-found che sarebbe in italiano “pro-trovato“). Il Triste Mietitore è colui che deve essere temuto e noi siamo quel mietitore che separa il loglio dal grano, i bugiardi dalla verità, dovunque la vostra falce taglierà. Chi maneggia la falce può mietere davvero soltanto se sta in piedi sulla roccia della verità, mietendo tutti quelli che trova. Io chiamo questi dei momenti “AHA”(NOTA: Eureka!), la cosa che costruisce la vostra Scala di Giacobbe  spiritualmente parlando e il filamento/scala del vostro DNA dal punto di vista fisico. Questo è il sentiero per l’immortalità.

La fonica rivela di nuovo questa semplice verità quando il Triste Mietitore (in inglese Grim Reaper) si traduce sonicamente nello stato cristico della mente (KR) I’M (I AM) [(KR) IO SONO(IO SONO)] attraverso il respiro spirito della consapevolezza guarita dalla dualità (re-pai/ri-parare)(NOTA: altro gioco di parole intraducibile). Solo un maneggiatore della verità può avere la forza di sollevare la falce, per non parlare dell’usarla. In realtà non siete voi che siete sottoposti a test, è chi fa del male e mente che lo è. È in base alle loro azioni che essi sono noti e io accetto pienamente questo e in questa osservazione chi mente viene sottoposto a test sotto gli occhi di tutta la creazione per vedere che cosa sceglierà. Tutto ciò che abbiamo è una vita intera per riuscire o meno a capirlo. Non vi agitate con coloro che vogliono fare del male e continuano a farlo, perché stanno facendo del male ai figli della creazione, e tutti noi abbiamo la scelta se essere quel figlio della creazione o il suo assassino.

Adesso abbiamo un proiettile che collega tutta la consapevolezza, spiritualmente E ANCHE fisicamente ed il connettore è IL NOME LEGALE, il separatore fra la realtà dei vivi e la realtà dei morti che vivono una illusione di vita come il morto che cammina. Ogni scelta che fate  influenza TUTTA la consapevolezza, perché voi siete la pura e semplice piattaforma del vostro frattale di creazione. Connettendovi a chiunque o a qualsiasi cosa, questa semplice scelta diventa frattale e si connette con ogni altra cosa nella creazione e ora l’illusione dei livelli di separazione diventa un solo livello … il piano dei bugiardi e di coloro che stanno nella verità. Questo avviene principalmente applicando l’ignoranza come se fosse saggezza e risiede nella forma di false verità che dipendono proprio da questa ignoranza dell’umanità. È semplice come ri-scrivere la storia come piace a voi e spargere  questa versione. Questo si chiama scuola, sia essa privata, pubblica o domenicale, dall’asilo al rango dei docenti di ruolo.

La buona notizia è che non c’è bisogno di un professore per vedere le connessioni: basta un bambino in età prescolare per spiegare cosa sia quello che sta mostrando (NOTA: show and tell è un’attività scolastica per insegnare a parlare pubblicamente, il bambino mostra un oggetto e spiega che cosa è, a che serve …). Come avviene con un albero genealogico, ognuno degli abitanti di questo pianeta può essere connesso con chiunque altro sul pianeta, da un palazzo alla giungla, in base al fatto che ognuno intorno a voi conosce qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcuno, ecc. nella tradizione del frattale del Pi greco (NOTA: Un frattale è un oggetto geometrico dotato di omotetia interna: si ripete nella sua forma allo stesso modo su scale diverse, e dunque ingrandendo una qualunque sua parte si ottiene una figura uguale all’originale). Questa è la parte facile da accettare. Quello che SARÀ difficile però è essere connessi a quel proiettile che ha ucciso quel bambino per cui TUTTA l’umanità è colpevole ed è TUTTO reso possibile con tanta facilità attraverso un solo inganno che si chiama NOME LEGALE. Per chi non ha familiarità con quello che io faccio e scrivo, a questo punto sarebbe meglio leggere altri scritti  su questo inganno/argomento, per avere una panoramica più completa di quello che sta realmente succedendo grazie a questo stratagemma degli stratagemmi. È una pillola rossa piuttosto grande da ingoiare in un’unica dose. È proprio LA pillola rossa (del film Matrix), veramente.

Ma guardiamo innanzitutto il proiettile. Che cosa e chi ci vuole per fabbricarlo? Generalmente è fatto di piombo e ottone con alcune sostanze chimiche come l’accelerante, che devono tutte combinarsi insieme contemporaneamente per rendere possibile questo, per creare il proiettile finito. Un proiettile ha una sola vera intenzione, che è quella di uccidere persone e animali, mentre il tiro al bersaglio serve solo a esercitarsi per questo scopo; i proiettili non sono stati creati per il centro del bersaglio o per sparare alle bottiglie, queste sono solo ramificazioni dell’intento originale.

Ora occupiamoci del bambino. Chi e che cosa ci vuole per crearlo? È la natura che integra in sé questo intento e si chiama vita e adempimento dell’ordine e della legge naturale, indipendentemente da ciò che noi facciamo per interferire con questo, mentre questa spinta di flusso e riflusso è infinita. Un bambino può essere chiamato alla vita attraverso il più vile degli stupri come tramite la grande passione del vero amore dei genitori, questo è il naturale intento di creazione connaturato all’essere umano e a tutte le altre forme di vita, all’infinito. Alcuni bambini crescendo diventano  contadini, minatori, taglialegna, banchieri, soldati, cuochi, imbianchini, costruttori di navi, eccetera, e TUTTO questo costituisce parte integrante per la costruzione del singolo proiettile nella sua forma ed esistenza finale con il singolo intento di uccidere esseri umani, cioè coloro che lo creano.

Il piombo deve essere estratto, così come gli altri metalli e materiali che non solo vengono usati per produrre il proiettile in sé ma anche per produrre le macchine usate per realizzarlo. Tutte le attrezzature necessarie per ottenere i materiali, come automobili, camion, aerei, navi sono anch’esse coinvolte nel processo, così come le persone coinvolte nei loro “lavori” quotidiani, inconsapevolmente implicate in quest’unico proiettile e OGNUNO è collegato. I banchieri completano lo stratagemma creando denaro tramite la frode del NOME LEGALE che rende possibile tutto questo, mentre la gente accetta il denaro/valore dell’illusione immaginaria ma la verità è che il denaro viene creato letteralmente con le loro anime. Senza le obbligazioni del certificato di nascita non ci sarebbe denaro creato a livello della fonte umana: questo è un fatto.

Questi tentacoli attraversano il mondo collegando ognuno come un complice del crimine di questo proiettile, questo bambino, e tutti sono colpevoli tramite la continua adorazione del nome legale che fa sì che i prigionieri continuino a gestire la loro guerra e i loro rifugi di morte nella sicurezza illusoria delle loro torri d’avorio. Tutto quello che serve a loro è che l’umanità rimanga addormentata con i contratti del nome legale pienamente in vigore, mentre loro gestiscono il denaro, le anime e letteralmente la vita e la morte. Loro spacciano l’illusione del denaro per costruire le fabbriche che producono proiettili, perciò date un’occhiata a quante sono le persone coinvolte nella produzione di ogni materiale per la fabbrica, per non parlare di coloro che mettono insieme questi materiali che vengono anch’essi da altre fabbriche che creano le macchine, o della stampa, della pubblicità, degli istituti finanziari, delle scuole, eccetera: la lista può andare avanti all’infinito. Per fare le presse è necessario l’acciaio, che deve essere estratto e raffinato. Sono necessari strumenti specializzati per produrre gli stampi per realizzare le macchine che producono questo proiettile.

E poi le persone coinvolte devono anche mangiare, nella mensa della fabbrica o in un locale vicino alla fabbrica, per poter continuare il loro turno di lavoro e quindi sono coinvolti anche tutti i fornitori alimentari del pianeta, e tutti coloro che entrano nella catena alimentare, dal contadino alla bocca di ognuno. Anche le mietitrici e i trattori devono essere costruiti e progettati su tavoli da disegno, e quelli chi li fa? I materiali devono essere spediti da e verso tutti i posti del pianeta, per nave, per aereo, per camion o tramite barconi e ognuno di coloro che sono coinvolti nel fare queste cose fa parte del crimine quanto il ragazzo o la ragazza che ha premuto il grilletto mandando quel proiettile 7.62 NATO nella viso di quella bambina di 9 anni in Libia ed è stato necessario il coinvolgimento di ogni paese e di ogni trattato mai scritto nella storia in quel momento di omicidio/omicidio premeditato. Per me, l’intento di uccidere è la stessa cosa dell’omicidio, dato che anche l’intento di fare del male ad altri è esattamente la stessa cosa, per me.

Non dimentichiamo i minatori delle miniere di carbone e i perforatori di pozzi di gas che rendono possibile l’accensione delle fornaci e l’industria forestale per la carta usata per gli ordini e il legname per le innumerevoli armature e casse per le spedizioni e gli stuzzicadenti usati nella mensa. Ormai i frattali si stanno espandendo nella vostra mente e tra poco anche voi vedrete il VOSTRO ruolo in questo proiettile e l’unica cosa importante è il vostro uso del nome legale che rende possibile tutta la stronzata del mondo commerciale e legale.  Niente nomi legali, niente giochi di omicidi: punto e basta.  Tutti i presunti azionisti e investitori parassiti delle banche e delle aziende sono i più connessi nello spingere questa realtà del commercio della prostituta di Babilonia verso il massacro dell’umanità inseguendo il loro falso idolo denaro che è la forma più pura di furto parassitario, perché il denaro è TUTTO creato dalle anime dei bambini rapiti che crescono diventando adulti inconsapevoli che si nutrono di se stessi e dei loro stessi figli.

Adesso tutto questo è VERAMENTE facile da dimostrare e da comprendere per chiunque abbia stomaco per la verità e vero desiderio di mettere fine a questo casino di adorazione patologica. Qualsiasi cosa che tiene chiunque in vita e morto in questa illusione di distrazione dal senso di colpa di compiere le azioni per rendere possibile questo proiettile inclusi l’impiegato del negozio di alimentari o della pompa di benzina, i commentatori radiofonici o televisivi e i proprietari di cinema e così via, per dare il sollievo e la distrazione che servono per mantenere le menti delle persone abbastanza addormentate da non vedere mai questo e offrire comodità sufficienti per mantenerle contente e illuse nei loro piccoli mondi. Non c’è giustificazione per la morte di un bambino con questo proiettile e voi invece avete tentato di convincervi della vostra nonresponsabilità non solo in questo ma anche nella maggior parte della vostra vita, imbottita di menzogne tanto difficili da non credere. Questo è ciò che rende la verità così sgradevole, perché vi rende consapevoli della vera responsabilità. Indovinate un po’? Nasce tutto dalla schiavitù del NOME LEGALE e come ho detto è proprio quella la parte più pazzesca.

La sola cosa che vi è stato insegnato a credere che eravate VOI e che apparteneva a voi non è mai stata VOI e non è mai appartenuta a VOI, e come amiamo il suono dei nomi che CI APPARTENGONO, eh? Il come e il perché di questo fatto sono dichiarati con dolorosi dettagli nei miei scritti, quindi se ancora non vi è chiaro, c’è ancora qualcosa che dovete leggere, perciò adesso fermate le congetture/le supposizioni perché quello sarebbe il programma della sindrome di Stoccolma che comincia a  funzionare. Tutti i miei scritti li trovate nel mio sito e richiedono una calma e un’introspezione profonde per calmare il vostro ego-drago finemente sintonizzato, addestrato da altri. In quale altro modo credete che si possa essere programmati per costruire un proiettile  SAPENDO che ucciderà qualcuno che gli si para davanti? Ricordate: i proiettili sono assassini indiscriminati che non possono vedere i nomi legali o altro, ma VOI potete.

Mentre può essere facile per alcuni accantonare questo come un parere soggettivo, io vedo soltanto i fatti discutibili e la verità è veramente discutibile per coloro che amano i loro campi di sterminio. Re, regine, politici, generali e ammiragli sono tutti coinvolti intimamente non solo in questo proiettile ma in ogni proiettile mai creato con l’unico scopo di trasmettere la morte a lunga distanza mentre un cecchino è l’assassino più crudele e codardo di tutti, eppure viene mitizzato come un eroe per la sua abilità di tiro, no? Chi lo ha addestrato e chi ha costruito le armi che seminano la morte in un abbaiare di fuoco? Chi è stato coinvolto in tutto questo dalla bocca dell’arma alla fronte? Chi ha coltivato gli alimenti che l’hanno nutrito e chi porta via i rifiuti per tenere in funzione questo tavolo di macellazione? Nessuno degli essere umani può sottrarsi e tutti sono connessi in modo intimo e intricato a tutti gli altri e a tutto quello che si è portato via quell’unico bambino/quell’unica bambina. Quanti bambini hanno incontrato questo destino grazie alle VOSTRE mani?

C’è una sola cosa che permette che TUTTO questo succeda ed è tutto integrato in un solo contratto che unisce tutti quelli che usano, affermano di usare, di essere, pensano o hanno connessioni di qualche genere con i NOMI LEGALI creati dalla TRIPLICE CORONA che letteralmente usano questo mondo attraverso la VOSTRA dannata ignoranza di questo. Vi invito a offrire le vostre scuse mentre io vi offro in cambio il vostro specchio di menzogne e ignoranza fino a che anche voi non farete i conti con la situazione così come è, con questa trappola, e finalmente lascerete che la prostituta di Babilonia marcisca nella sua fossa insieme ai nomi legali morti che lei stessa ha partorito. Sei TU, che veneri il NOME LEGALE con il tuo marchio della loro bestia, che rendi tutto questo interamente possibile e SOLTANTO possibile come risultato della tua semplice o intenzionale ignoranza di questa verità delle verità. Un giorno protesti contro i tuoi padroni parassiti banchieri e il giorno dopo incassi i tuoi assegni come farebbe qualsiasi piccolo schiavo robotizzato e ipocrita perché non sai cos’altro fare, a causa della tua programmazione.

La tua salvezza viene solo dalla verità e dalla scelta intenzionale di non essere una parte di questo e non da una dannata scimmia vestita di tonaca che il venerdì, il sabato o la domenica vomita qualunque cosa, fuorché spiritualità. Essi predicano la continuazione del padrone al di fuori del sé, indipendentemente dal gusto sociopatico religioso in questione, facendo credere alla gente che qualcosa o qualcuno fuori di loro sta per venire a salvarli dal male e quindi tolgono loro il senso di responsabilità offrendo l’illusione di una qualche implorata “assoluzione” da parte di altri.  Ci sono persone che pensano che saranno salvate da un amico invisibile alla cui esistenza sono stati convinti a credere, e la gente dice che io sono matta? Questi religio-maniaci che sputano e assorbono queste idiozie, vestiti di tonache o attaccati alle tonache continuano a promuovere il proiettile e l’illusione dell’assoluzione sui campi di battaglia di omicidio allo stato puro, all’ingrosso che in qualche modo li fa sentire a posto.

Io vedo mostri, non ministri/sacerdoti; assassini, non esseri umani, perché la natura umana non è mai stata assassina ma anzi pronta a collaborare con tutta la creazione dalla quale tutto viene fornito di conseguenza. E invece loro hanno portato le loro armi e i loro bulldozer in questo Giardino dell’Eden e trasformato anche le madri in assassini. Non c’è niente di più perverso che una donna con un’arma, che sfida proprio la natura stessa della creazione della vita, un vero abominevole mostro in carne e ossa. Una donna in uniforme va al di là anche degli psicotici e una con un’arma mi lascia senza parole e privo di vita, perché infine ho gli occhi per vedere tutte le connessioni di cui tutti siamo colpevoli, che voi ci crediate o meno: la vita non richiede alcuna forma di credo. Fortunata e sfortunata allo stesso tempo, anche se tutto quello che ho fatto è stata l’unica cosa che tutti noi dobbiamo fare, e cioè accettare la responsabilità delle nostre scelte, delle nostre vite e avere abbastanza cuore da mettere fine alla NOSTRA parte in questo.

Potete discutere e dibattere su questo per tutto il tempo che volete, ma qui viene il bello: la verità è qui seduta che aspetta voi come ha aspettato me. L’unica scelta che mi rimaneva non era una scelta, e cioè essere bugiarda e fornire il proiettile oppure rimanere nella verità e mettermi davanti a quel proiettile indirizzato a quel bambino/quella bambina.  Io? Io sono a prova di proiettile esclusivamente grazie alla verità, ma anche adesso non mi crederete … all’inizio, ma poi dovrete decidere cosa avere sulla coscienza. Essere corresponsabile del proiettile oppure dello scudo che fa in modo che il proiettile non venga mai sparato, men che meno creato. Scelta facile in realtà, tanto facile che sarà un successo o un disastro per il vostro cuore, se ce l’avete. Era tutto quello che avevo bisogno di vedere per dire basta a questa Matrix di controllo e schiavitù del nome legale e uscire completamente da Babilonia pur rimanendoci abbastanza per consumarla dall’interno.

Sì, ho avuto le mie tribolazioni come chiunque altro che abbia preso la stessa decisione, ma quello che non proverete mai è la vera magia della creazione fino a quando non lo farete e anche questo è qualcosa a cui non crederete ….. all’inizio. I padroni del veleno religioso, comprano e vendono contratti animici e la loro fabbrica di armi che vomita morte attraverso i proiettili è nell’unica CORONA del Vaticano, della City di Londra, nello stato e nella città di Washington D.C. e solo chi è veramente stupido, ignorante o semplicemente malvagio rifiuterà di capire questo e continuerà a indossare questa triplice corona dei morti con l’orgoglio di un pavone. Abbiate il coraggio di non essere un  NOME LEGALE e osservate quello che succede. Vi troverete letteralmente circondati da numerosi teppisti armati, i cani delle anime che sono in prima linea per i padroni oscuri. No, la stragrande maggioranza di questi cani da riporto non è consapevole della gravità di questo ma ci sono alcuni che lo sono, ed essi SANNO chi sono e li potete facilmente trovare nei centri di comando e di controllo. Generalmente sono quelli che corrono più veloci quando vengono affrontati come ho fatto io e innumerevoli altre persone.

Non c’è scampo dalla colpevolezza per questo proiettile in cui siete un marchio e una bestia per questa prostituta dalla triplice corona. La scelta in fin dei conti spetta a voi e soltanto a voi, e dovete mettere la vostra fede al posto che veramente le spetta e cioè con la creazione stessa. La creazione è verità e la verità è creazione, quindi chi rimane nella menzogna, sfida la creazione stessa e questa è una mentalità semplicemente luciferina: con quale squadra vi fa giocare? No, potete mettere in discussione tutto questo quanto volete, ma sarà soltanto il vostro ego piagnucoloso a farlo, tanto ben programmato da strisciare ai piedi di un altro che continua a negare e a mettere in discussione il VOSTRO ruolo in questo proiettile e le vostre sciocchezze illusorie. Distruggete voi stessi e l’umanità come vi pare ma io non farò questa scelta, dopo essere stata io stessa una parte di questa menzogna e dopo aver modificato il mio comportamento menzognero in un comportamento di irresistibile verità; e voi?

Basta solo un filo per collegare tutto e quel filo è il vostro contratto del nome legale che consente ai padroni di creare il denaro inventato per essere sicuri di avere il denaro che vi mantiene schiavi … purtroppo per coloro che adorano la prostituta, tutto ciò che voi avete rubato, ferito, stuprato e assassinato appartiene ora completamente a voi e qualsiasi cosa che è stata rubata a me non può mai essermi restituita e questo rende voi INCAPACI di regolare i conti in questa vita e di incassare per essere in grado di restituire. Questo è il debito che avete nei confronti di tutta la consapevolezza ora che il vostro punto zero fisico per manifestare lo specchio spirituale di esso non sarà mai azzerato in queste vostre vite, perciò quando ve ne andrete, ve ne andrete per sempre e il vostri faraoni mummie saranno riportati alla polvere che sono. E voi, i truffatori  più ricchi, sappiate semplicemente questo adesso, e sappiate che siete infine condannati insieme con i vostri fedeli.

Potete portare con voi nell’oblio le vostre divise, tonache, abiti, grembiuli, stivali da lavoro, guanti, cuffiette per capelli, armi e falso fascino del nome legale perché tutto questo è un’adorazione del nome legale e vi rende di proprietà di un altro o vi fa pensare che siete un padrone delirante dell’umanità mentre consumate la sua stessa anima. Ma adesso non potrete mai pulire le vostre tavole/tabelle o bilanciare le vostre colonne di cifre a un punto zero fittizio nei vostri registri di morte perché rimane un debito per l’eternità che deve essere ripagato e il pifferaio ha cominciato a suonare e il gran finale sarà la vostra condanna. Ahimè, avete ancora un’opportunità di salvare le vostre anime ma dovete fare quella scelta del sé, per il sé, dell’umanità, per l’umanità e attenervi a quella e soltanto a quella.

Potete combattere con i vostri cuori e con le vostre menti quanto volete ma la verità di questo proiettile e di questo bambino/a appartiene a TUTTA l’umanità allo stesso modo, innanzitutto per non aver fatto niente e in secondo luogo per il fatto di essere coinvolti in qualche punto di quel filo ininterrotto al quale e con il quale TUTTI noi siamo connessi.  Vi ribellerete internamente ed esternamente come abbiamo fatto io e altri che siamo riusciti a uscire da questa trappola animica ma questo non cambierà mai la verità evidente dell’unica menzogna che ci sta uccidendo tutti, eccettuati quelli che hanno distrutto il marchio della bestia in tutti i modi e che non si arrendono e allo stesso tempo si arrendono mentre vengono rimproverati proprio da coloro che essi amano di più. L’amore incondizionato ha questo effetto. Non è importante che tu mi ami, è importante solo che io sia abbastanza forte da amare TE mentre questa verità rovescia sottosopra e al contrario il tuo falso mondo di idoli. È meglio vivere/provare l’inversione dei poli  spirituale piuttosto che quella fisica che essi amano propinarvi mentre costruiscono i loro stupidi piccoli bunker pensando che li salveranno dai loro veri “debiti”.

Nessuno può entrare a casa sua con gli stivali sporchi di merda, e il tuo cuore deve essere leggero per sfuggire a tutte le gravità di questa e di qualsiasi altra realtà. Tutto il denaro creato con il contratto animico del certificato di nascita imposto dai parassiti a me e a molti altri è ormai non restituibile e non rimborsabile, caveat emptor eh? (NOTA: caveat emptor è il principio secondo cui l’acquirente deve, all’atto dell’acquisto,  fare attenzione a eventuali difetti di fabbricazione e confezione ossia: siete stati avvisati). Quel denaro fluisce attraverso tutta la creazione manifesta, legato a qualcos’altro o a qualcun altro per cui viene completamente restituito al suo folle artefice rituale con tutti i suoi obblighi vincolanti, caro Pinocchio. Solo la verità ha il potere di tagliare quei vincoli ed è  liberamente disponibile per tutti coloro che scelgono in base al libero arbitrio poiché solo questa scelta può e deve essere infine vostra come la creazione ha sempre promesso. Perché coloro tra voi che  SANNO e continuano a sfidare la creazione non saranno più parte della creazione ma avrete l’opportunità di riflettere su questo mentre viaggiate all’indietro verso la forma di ameba in totale cosciente consapevolezza per pensare alle vostre scelte con maggiore chiarezza. Coloro che venerano la morte e che la vendono sono diventati come la morte stessa e i Tristi Mietitori sono qui, con le loro falci lucenti e mietono mentre io scrivo.

Se anche soltanto uno si svegliasse è SEMPRE stato il vostro tallone d’Achille nel mantenere lo stratagemma in illusione perpetua, mentre  quell’uno si è svegliato ed è qui adesso, e sta levigando e affilando TUTTE le  falci che mieteranno separando il grano dal loglio che voi siete, resi parte del mondo dell’effetto fisico che amate controllare sfidando l’ordine naturale E ANCHE il caos. No, voi, gli schiavi del nome legale siete tutti colpevoli per quel proiettile, quel bambino, quel mondo, quella responsabilità di verità che negate con l’illusione/inganno di un trucco e di un gioco di prestigio tanto semplici e SARETE su quel registro del libro dei LORO morti fino a quando non comincerete il vostro libro del viaggio della vita, della verità e della creazione. Per coloro che ancora dicono “Non può essere così semplice,” vi assicuro che lo è, per quanto possa sembrare pazzesco, ma bisogna ricordare una cosa. Un nome legale è nel regno dei morti, nel mondo della finzione di carta ed è quello che vi manterrà letteralmente e spiritualmente morti finché accettate di rimanere vincolati a quel contratto folle/totale mentre il vostro contratto inizia e finisce con un semplice pensiero.

Dipende da quale mente state usando, quella “programmata per voi” che è nella vostra testa o quella che è della creazione stessa nella mente del cuore per fare soltanto quello che voi sentite essere giusto anziché quello che le giustificazioni vi fanno pensare che sia giusto. In fin dei conti tutti dobbiamo apporre un sigillo ai nostri destini o lasciare che lo faccia un SIGILLO DELLA CORONA morta. Questo è il vero e proprio contratto con il diavolo e voi siete al crocevia in cui la vostra scelta adesso conta per tutta l’eternità, sia che ne siate parte sia che ne siate esiliati per sempre; la vostra scelta, il vostro SIGILLO di approvazione È richiesto, altrimenti la creazione vi bollerà come RESPINTI nello specchio del vostro rifiuto della creazione. Potete scappare dove volete ma alla verità non si può  sfuggire e non ci sono tonache o scuse per l’onnisciente e onnivedente “IO” della creazione e vi garantisco anche che io posso VEDERE voi, le vostre azioni vi rivelano ogni volta. Perciò, continuate così e mettetevi d’impegno a riempire i caricatori con proiettili e bugie, dato che siete già colpevoli. Tanto varrebbe che foste voi stessi a premere il grilletto perché in tutta verità, se voi siete il nome legale, già lo avete fatto e quel bambino assassinato è sulla vostra coscienza, non sulla mia. Il mio unico compito è quello di farvi sapere. Diamine, visto che amate tanto i proiettili, andate avanti e sparate anche ai messaggeri, ma loro vi restituiranno un colpo a 180 gradi diretto alla vostra fronte. Ricordate, io sto in piedi davanti a ogni uomo, donna o bambino a cui mirate per uccidere, ma la verità e il cuore di tutta la creazione mi hanno resa a prova di proiettile ed elastica. L’unico mio desiderio è che voi scegliate di stare con me e innumerevoli altri per amore dell’umanità e dei bambini. Se non potete farlo, almeno adesso entrambi sappiamo chi voi siete, non solo io e la consapevolezza … assassini di bambini oppure no? … con amore, kate

Versione pdf scaricabile qui

Versione originale inglese 

https://kateofgaia.files.wordpress.com/2014/11/bulletproof-by-kate-of-kaia.pdf

Liberatoria: Kate of Gaia ha scritto solo le versioni originali in inglese. Queste traduzioni non sono state prodotte da lei. È quindi consigliabile ricordarsene e usare/condividere queste traduzioni a propria discrezione. Se vi fosse alcun dubbio che il loro contenuto non sia accurato/in linea con le versioni inglesi originali di Kate, non sarà possibile per Kate assistere in discussioni su questioni emerse, né apportare correzioni. Consigliamo pertanto a tutti coloro che ne sono in grado, di leggere e comprendere le versioni originali in inglese scritte da Kate of Gaia nel suo stile unico e brillante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...