CHI E COSA CONTA NEL SETTORE DEI PRESTITI E DEI MUTUI

Chi e cosa conta nel settore dei prestiti e dei mutui

di kate of gaia

Perché un crimine esista deve esistere la prova dell’INTENTO e l’ignoranza della legge non è mai una scusa né fisicamente né spiritualmente. Abbiamo dimostrato già da molto tempo che ogni e qualsiasi uso di un NOME LEGALE che è soggetto a COPYRIGHT DELLA CORONA* è, di fatto, una frode indipendentemente dal fatto che noi ne siamo o meno consapevoli. Nella misura in cui l’ignoranza di questa verità non è mai stata l’intento di una persona, analogamente essa non è neppure una difesa. Coloro che fanno le leggi devono obbedire alle leggi. Quello su cui siamo d’accordo, costituisce per noi un contratto, per consenso consapevole. (*NOTA: Società Multinazionale con sede nello stato della City di Londra, anche detto Miglio Quadrato)

Si tratta di riguadagnare la nostra responsabilità [NOTA: gioco di parole intraducibile che equivale grosso modo a “rimoltiplicare la nostra capacità”], niente di più e certamente niente di meno. Quindi che cosa succede realmente quando una persona va in banca a chiedere un prestito, un mutuo, o l’apertura di un conto corrente, ecc.? Come risultato della nostra volontaria accettazione del “sistema di tutte le cose” molto è stato occultato, perché la nostra ignoranza ci ha resi ciechi. Ora non è più così. Un essere vivente non può stipulare un contratto con una entità giuridica morta, ma uno che agisce come una finzione legale morta lo può. Questo vale per entrambi i termini dell’equazione per ogni contratto o atto legale che sia stato concordato. Non ho detto sottoscritto, ho detto concordato. Se una persona ha concordato di fare una cosa, è già in un contratto riempito di intento e quindi è vincolata ad esso.

Nel momento in cui avete pensato a chiedere un prestito, siete già in contratto mediante quello stesso intento. Nei miei sforzi per scoprire quello che stava realmente succedendo, ho seguito innumerevoli piste della volgarità cosiddetta legale e l’unica cosa che ogni volta veniva alla superficie era che ogni parte del sistema legale è pura distrazione verso ciò che è fisico, per fare in modo che noi non guardiamo mai alla natura spirituale di queste cose. Firmare su una riga vi ha trasformati nel sottoscrittore, una X sulla riga significava “nessun corrispettivo”, “parte accettante”, UCC, questo e altre stronzate legali perché io non approfondivo abbastanza gli aspetti spirituali, essendo distratta principalmente verso il “come sotto” e non vedevo realmente il “così sopra”.

Considerate le miriadi di sfaccettature in tutte le cose legali, è diventato chiaro in modo evidente che tutto il sistema legale e le sue macchinazioni non erano altro che distrazioni mirate a mantenere una mente egocentrica, l’emisfero sinistro, contento di giocare con i dettagli insieme ai demoni. La verità è che ogni contratto che hai sottoscritto con il NOME legale era, è e sarà sempre pura frode fino a quando non scopri l’intento originale del sistema del NOME legale. Il Certificato di Nascita è l’unica prova prima facie necessaria per perseguire penalmente chiunque cerchi di creare una connessione legale presupposto/supposizione utilizzando quel NOME. Detto questo, il peccato originale è ormai sotto gli occhi di tutti.

Era forse mio o vostro intento commettere frode consapevolmente?Naturalmente no, ma non si può certo dire la stessa cosa di chi ha creato la frode del NOME LEGALE. Il semplice fatto che un poliziotto indossa una uniforme è una prova dell’intento mediante l’esecuzione dei suoi compiti di aiutare e incoraggiare un essere vivente a commettere frode inconsapevolmente perché senza il vincolo del NOME il poliziotto NON ha giurisdizione, dato che è lui stesso morto per consenso. In Canada non è per un semplice colpo di fortuna che oggi sui biglietti da visita dei poliziotti, ammesso che si riesca a ottenerli, c’è scritto “non per l’identificazione”. Recentemente io ci sono riuscita tramite un amico e questa è la prova indiscutibile del fatto che ora stanno cominciando a cedere sotto la pressione dei nostri sforzi di ripristinare il nostro onore e, per default, forzare loro la mano.

Per tutti coloro che hanno ottenuto un prestito da una banca o per coloro che scioccamente lo stanno prendendo in considerazione, ecco qualche cosa a cui pensare. Il conto corrente bancario che pensate sia vostro, non lo è. Il NOME è di proprietà della CORONA, quello legale, non quello legittimo. Purtroppo, se qualcuno pronuncia il proprio nome, si può presumere e supporre immediatamente che sia quello legale. La banca è una società registrata come il vostro nome, quindi anch’essa è di proprietà della CORONA. Nello specifico, anche le Nazioni Unite e TUTTI i paesi del mondo sono REGISTRATI. Si è molto parlato del fatto che stia per essere instaurato un nuovo ordine mondiale, ma la verità è che il nuovo ordine mondiale è già in vigore da migliaia di anni. Il modo più facile per impedire alla gente di comprendere questo è continuare a dire loro che ancora non è stato instaurato. Non è possibile trovare una cosa se si pensa che ancora non sia qui.

Il Nuovo Ordine Mondiale esiste da millenni, da quando è stato instaurato il sistema di scambio/baratto/denaro. La versione di oggi è uguale a quella vecchia in cui il marchio della bestia è il nome legale e la prostituta di Babilonia è il commercio. Se non mi credete, provate a vedere quanta strada riuscite a fare in questo mondo senza la loro IDENTIFICAZIONE legale per le quotidiane operazioni di commercio/viaggio/sopravvivenza. E adesso che abbiamo tratteggiato chiaramente lo sfondo, vediamo cosa succede realmente quando si va in una banca per ottenere un prestito o un mutuo.

In superficie sembra che uno vada in una banca, parli con un funzionario della banca per chiedere e stabilire le condizioni del prestito/mutuo (che in seguito saranno riportate in un contratto), che poi passi attraverso i cerchi illusori della domanda “hai i requisiti?”, i fogli vengono preparati, voi firmate e voilà, la banca apparentemente vi dà i fondi che vi servono. Nel mondo un tempo ritenuto normale, questa spiegazione sarebbe sufficiente. Adesso usiamo un mutuo come esempio. Tenete sempre presente che solo i vivi possono stipulare contratti con i vivi, ma non con una società o con una entità morta. Quindi occupiamoci soltanto delle persone vive coinvolte, poiché una banca, qualunque sia il suo nome, è pur sempre una società morta, quindi noi dobbiamo andare a cercare e individuare gli esseri viventi coinvolti.

Per semplicità, userò la banca originaria come entità morta, e cioè la Banca d’Inghilterra, poiché è stata la prima banca e l’unica che ha usurpato la corona vivente nella forma di Guglielmo III sostituendola con la CORONA morta in seguito definita semplicemente CORPORATION DELLA CORONA*. Poiché siete coinvolti soltanto tu e il funzionario addetto ai mutui o il direttore della banca, cioè i vivi, chi è che in realtà sta prendendo in prestito il denaro? Ricorda, soltanto i vivi possono stipulare un contratto, i morti mai. È qui che entrano in gioco il consenso di tutte le parti viventi coinvolte e i vari contratti a cui essi sono intimamente, per consenso, vincolati spiritualmente mediante l’INTENTO.

Il direttore della banca ha dovuto volontariamente acconsentire a compilare un modulo di richiesta per lavorare con la banca e quindi ha un contratto con la banca o, più precisamente con i suoi proprietari che stabiliscono tutte le norme dello statuto di quella società. Dietro ogni società morta c’è un essere vivente che è coinvolto. Una società esiste soltanto per via dell’intento che qualcuno ha avuto nel crearla: questo è un fatto. Noi sappiamo CHI sono i contraenti, e siete solo voi e l’essere vivente che agisce in qualità di direttore della banca vincolato a tutti gli obblighi a cui acconsente essendo un dipendente della banca che in ultima analisi è di proprietà di qualcun altro. Nel caso della Banca d’Inghilterra, si ritiene che si tratti dell’essere che detiene l’ufficio di una corporation sole [NOTA: Negli ordinamenti di common law alcuni uffici pubblici o ecclesiastici, tra i quali lo stesso monarca britannico, sono persone giuridiche a sé in quantocorporation sole: si tratta di una particolare forma di corporazione che, anziché essere costituita da più persone, è costituita dal solo titolare dell’ufficio. Nel testo kate fa un gioco di parole tra la parola sole e la parola soul, che significa anima].

Quello che realmente sta succedendo è the TU stai creando un prestito per il direttore della banca, non per te. È il Direttore della Banca che ottiene il denaro per acquistare la TUA casa, che tu pensi sia tua, ma se leggi attentamente il contratto vedrai che sei considerato soltanto il “LOCATARIO”. È il Direttore della Banca che è il proprietario della casa, non tu o la banca. Ti sono stati presentati i documenti preparati dal Direttore della Banca perché tu li firmassi. Quello che non capisci è che il contratto è completato non quando tu lo firmi ma quando tu accetti di stipularne uno, e inoltre è stato CONVALIDATO quando tu lo hai toccato. Ti sei messo i guanti quando lo hai firmato? Non è probabile, ed è stato il tuo DNA insieme al DNA del Direttore della Banca che hanno convalidato il contratto, e non l’inchiostro.

Quando cominci a capire la connessione con il DNA, cominci a vedere perché il tuo DNA ti è stato prelevato da bambino con le impronte dei piedi e il prelievo del sangue. Questo è stato fatto per creare un vincolo legale tra il tuo DNA e il NOME LEGALE con il consenso fornito SOTTO SIGILLO quando i tuoi genitori hanno REGISTRATO il tuo NOME ed è dimostrato con una sola COPIA dell’atto originale sigillato nel REGISTRO DELL’ANAGRAFE. Sì, il tuo DNA può essere facilmente collegato con tua Madre e tuo Padre dato che il DNA mitocondriale di tua Madre è la traccia permanente di tutti i lignaggi. Quello che è successo quando hai sigillato il patto con il tuo nuovo creditore chiamato Direttore di Banca è che tu sei semplicemente il garante del LORO prestito e sei in secondo piano in questo accordo perché il vero holder in due course (NOTA: titolare di assegno concessogli per via legale) è il rappresentante della banca e questo è il motivo per cui non rivedrai MAI più l’originale perché non hai il diritto di chiederlo. Tutta la responsabilità dei prestiti e dei mutui, di ognuno di essi, è sulle spalle di ognuno degli essere viventi che lavorano per e in qualsiasi istituto finanziario e che sono contraenti di ogni e qualsiasi prestito/mutuo, ecc.

Poiché tutte le cose della CORONA sono della Banca d’Inghilterra e tutte le cose registrate sono di proprietà della CORONA, chi è il proprietario di ogni cosa? Non è un bel quadro ma è un artificio molto abile che alla fine è venuto alla luce del giorno. In poche parole, tu presti al Direttore di Banca il denaro così che lui possa comprare la tua casa perché tu ne sia il locatario e poi, se il mutuo non viene pagato, a chi si rivolge la banca? Il prestito era del Direttore della Banca che dal primo giorno ha tagliato la corda lasciando te a pagare il suo debito nella tua qualità di suo garante. Non puoi neppure affrontare la cosa legalmente perché sei un informatore terzo in tutta la sciarada del gioco delle tre carte da parte della banca. Non hai una base legale su cui poggiare ma ne HAI una legittima; perseguire a livello privato il mutuatario morto, noto come Direttore della Banca.

Il difetto fondamentale di questo tipo di frode è che una volta che si rivela dove una truffa voleva intenzionalmente andare a parare, la frode e tutti i contratti vengono annullati, nunc pro tunc (ora per allora). Il nome legale era una frode intenzionale così come lo erano tutti i prestiti e i mutui di ogni genere. Il contratto è sempre fra te e l’altro contraente vivo. Quello che accade dopo è che la banca pignora la proprietà che il suo dipendente non ha pagato. Ricorda, il dipendente, cioè il direttore della banca ha un contratto vivente con il suo datore di lavoro che lo ha assunto.

Inutile dire che la banca si appropria legalmente della proprietà che il suo dipendente possiede e ti sbatte fuori a calci e poi prosegue imbrogliando un’altra vittima con lo stesso inganno. Non finisce qui; questo è il nuovo inizio del crollo di questa prostituta di Babilonia, la madre della Corona morta, Kronos che mangia i suoi figli per non essere mai spodestato. Bè, la prostituta mi ha quasi inghiottita ma me la sono cavata per un pelo. Prendetevi tutto il tempo che vi occorre per assorbire questa informazione perché ci vuole tempo per vedere al di là di questo velo. L’unico uso che il cervello sinistro ha per me è codificare i pensieri eterici creativi del mio cervello destro quello in cui io vivo. Utilizzando solo l’emisfero sinistro (razionale, logico) senza la volontà di utilizzare quello destro (creativo, affettivo), sarai sempre sotto l’effetto dell’emisfero sinistro finché non ti libererai del modo di pensare “normale” dell’emisfero sinistro che è basato unicamente sulla programmazione e sul condizionamento.]

Tutti i livelli di inganno nel mondo giuridico sono stati utilizzati per mantenere noi lontani dal vero sentiero dei viventi rispetto a contratti incredibilmente morti. Dovevamo prima scoprire la frode del NOME LEGALE e il modo in cui il nostro disinteresse e la nostra accettazione erano utilizzatI contro di noi e abbiamo rivelato la frode originaria. Facendo questo, possiamo separare i morti dai vivi in questo mondo. Coloro che usano i nomi legali e l’identificazione sono ritenuti morti per loro consenso mentre noi siamo i vivi, che sono “rinati” e che ora detengono il vero potere. Nella misura in cui il Direttore della Banca o chiunque abbia firmato il contratto con te è “l’accusato”, questi è automaticamente ritenuto finzione morta per consenso, mentre noi, i vivi, siamo TESTIMONI di questi crimini, INCLUSA, innanzitutto, la frode del NOME LEGALE.

È venuto il momento per noi di mettere questi fannulloni e i loro padroni di fronte alle loro responsabilità perché l’ignoranza di questi fatti non è una scusa, proprio come la nostra ignoranza non è stata una scusa per noi. Ancora una volta le parti che davvero sono colpevoli vogliono che noi continuiamo a combattere fra di noi, mentre i veri criminali sono i proprietari di queste corporation(società multinazionali). E tuttavia dovremo perseguire alcune di queste persone e farlo mettere a verbale. La gioia di una singola vittoria messa agli atti è quello che modifica completamente l’intero panorama del sistema. Questo è letteralmente il potere di un singolo. E se dovesse svegliarsi uno soltanto? Sì, è un po’ tardi per loro ma il mio desiderio è solamente quello di mettere fine a quest’assurdità e tornare semplicemente a vivere. La parte migliore della regola aurea è che ogni danno fatto in un’azione deve essere sperimentato nello specchio, quindi state attenti a quello che desiderate, specialmente se è contro gli altri. Si raccoglie quello che si semina: questa è la pura verità, ed è un fatto.

A coloro che comprendono questo e desiderano perseguire in giudizio privatamente, come farò io, consiglio di cercare un giudice di pace o simile funzionario nella zona in cui vivono, per dare inizio al procedimento. Ricordate, una volta che questi sicari prezzolati capiscono, cercheranno di rendervi difficile ogni cosa, e per voi non ci saranno aiuti. Questo è sulle vostre spalle così come lo è sulle mie, ma io non accetto un no come risposta e ogni/qualsiasi cosa portata in giudizio in ogni/qualsiasi aula di tribunale appartiene a loro. Una volta che un impiegato tocca la vostra documentazione, ha impegnato per contratto i tribunali, i suoi datori di lavoro, per loro conto. Nel mondo della fonica quello che tocca è touché. [NOTA: Nella scherma, si dice quando si riconosce di essere stati colpiti dall’avversario] Seguiranno altre informazioni. Con molto amore, kate of gaia

https://kateofgaiatrans.files.wordpress.com/2014/05/3-chi-e-cosa-conta-nel-settore-dei-prestiti-e-dei-mutui-mortgageswhoswho.pdf

RadioItalianoLNFLogo4

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...