ATTENZIONE: DIPARTIMENTO LEGALE

ATTENZIONE: DIPARTIMENTO LEGALE

A chi di competenza:

Prendete nota: io, persona vivente, sono pienamente consapevole che qualsiasi/tutte le rivendicazioni fatte concernenti un NOME che è DI PROPRIETÀ DELLA CORPORAZIONE CORONA, di fatto sono un’ ammissione di FRODE dove è implicata la FALSA PERSONIFICAZIONE ed è quindi un CRIMINE CAPITALE farlo.

1. Dato che VOI, i mittenti, avete inviato qualcosa con ASSUNZIONE/PRESUNZIONE DI LEGGE che io, la vivente, sono in qualche modo collegata al NOME CON DIRITTI D’AUTORE REGISTRATO dalla CORONA alla nascita, è infatti FAVOREGGIAMENTO E INCITAMENTO di un altro alla FRODE, dovessi accettare.

2. Qualsiasi/tutte le cose/questioni spedite sono in effetti CONTRATTI, dato che ne VIENE ASSUNTA/ PRESUNTA L’ACCETTAZIONE dovuta all’UPU/CITTÀ DEL VATICANO, INDIRIZZO CODICE POSTALE STATALE / CASSELLA POSTALE APERTA coinvolti e allegati al NOME di PROPRIETÀ DELLA CORONA che non sono io/di mia PROPRIETÀ, dove c’è l’INTENTO DI COMMETTERE ISTIGAZIONE ALLA SCHIAVITÙ su di te, la parte mittente, con L’INTENTO di COMMETTERE un’UNIONE FRAUDOLENTE, in quanto é tale, e per la quale VOI siete pienamente responsabili nel vostro corrente STATO di SCHIAVO.

3. Voi, i MITTENTI, state infatti agendo in frode, in virtù di un NOME/TITOLO/UFFICIO che state IMPERSONANDO e vi state impegnando in un tentativo intenzionale di AIUTO e FAVOREGGIAMENDO di FRODE con “MANI SPORCHE”, dove agendo in buona fede è immediatamente rimosso d’ora in avanti/prima d’ora e siete CRIMINALMENTE RESPONSABILI e COLPEVOLI di/per l’INTENTO di farlo consapevolmente/inconsapevolmente.

4. Ulteriori continuazioni dei vostri tentativi di procurare consapevolmente/inconsapevolmente UNIONE tramite misure ingannevoli rendono PROVA D’INTENTO nel farlo, mentre il legittimo proprietario di qualsiasi/tutti i NOMI LEGALI, cioè la CORPORAZIONE CORONA, CITTÀ DI LONDRA, STATO, TEMPIO B.A.R., possiede qualsiasi/tutte le RESPONSABILITÀ per qualsiasi tutte le CORPORAZIONI REGISTRATE/PERSONE GIURIDICHE ecc. e altri.

5. Tutti/qualsiasi avanzamenti/perseguimenti di UNIONI LEGALI/INCITAMENTI ALLA SCHIAVITÙ/FALSE PERSONIFICAZIONI sono e saranno d’ora in avanti giudicati INTENZIONE di farlo tramite FRODE POSTALE mentre il NOME che state cercando è una VIRTUALE CORPORAZIONE di ENTITÀ LEGALE e PROPRIETÀ DELLA CORPORAZIONE DELLA CORONA sotto DIRITTI D’AUTORE.

6. Qualsiasi/tutti i tentativi/azioni di usare la PROPRIETÀ INTELLETTUALE con DIRITTI D’AUTORE è infatti un CRIMINE DI VIOLAZIONE DEI DIRITTI D’AUTORE contro i proprietari legali di qualsiasi/tutte le summenzionate assunzioni/presunzioni di NOMI fraudolentemente rivendicati da te/incitati da altri.

Si prega di contattare il legittimo proprietario RESPONSABILE di questo DEBITO CORPORATIVO per chiudere qualsiasi/tutti i conti che erroneamente credete siano miei, la vivente, dove l’INTENTO ORIGINALE di ingannare via non-divulgazione appartiene solamente alla CORPORAZIONE CORONA, CITTÀ DI LONDRA, STATO, TEMPIO B.A.R., SINDACi (ENTRAMBI, SINDACI ELETTI/ NOMINATI), CITTÀ DI LONDRA. Buona giornata!

Io, che non devo essere nominata

https://kateofgaiatrans.files.wordpress.com/2014/05/traduzione_-_attenzione_dipartimento_legale-1.pdf

https://kateofgaiatrans.wordpress.com/italiano-italian/

https://kateofgaia.files.wordpress.com/2013/09/attention-legal-department1.pdf

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...